Al Caucigh IRIETION QUARTET JAZZ e il poeta ROBY FERRARI


Ferrari RobertoIRIETION QUARTET JAZZ e il poeta ROBY FERRARI
Mirko Cisilino – Tromba, Emanuele Filippi – Pianoforte, Roberto Amadeo – Contrabbasso e Marco D’Orlando Magic – Batteria
“Irietion” è lo stato di calma della mente che permette al musicista di far scorrere la musica in modo naturale trasportando forte energia. Il repertorio consiste di brani jazz di vari autori (Bill Evans, Duke Ellington, Charles Mingus) uniti a improvvisazioni libere e a temi originali.
Roberto Ferrari è nato a Gorizia nel 1959 e attualmente vive nel Veneto Orientale. E’ tra i fondatori del Porto dei Benandanti di Portogruaro, Associazione Culturale con cui organizza e coordina la manifestazione poetica e letteraria notturni di versi – piccolo festival della poesia e delle arti notturne e il Premio Teglio Poesia. Fa parte della direzione artistica di Orchestrazione, rassegna multimediartistica portogruarese. Come poeta ha pubblicato in numerose antologie e riviste italiane e slovene. Nel dicembre 2014 è uscita la sua raccolta “Alberi binari” edita da QUDULIBRI. Partecipa a letture poetiche nei luoghi più disparati.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in nuove. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...